News

full moon experience

Navigando al “Chiar di Luna”

Full Moon Experience

A tutti gli amici e appassionati delle gite al chiar di luna e a tutti coloro che non sono riusciti a prenotarsi per tempo alle precedenti uscite,  EcoNavighiAmo ha il piacere di proporre le nuove date per le serate con cena e navigazione notturna con la Luna Piena.

Novità di quest’anno si potrà scegliere tra le acque di due fiumi:

la Piave Vecchia e il Sile.

Le date Agosto 2022 sono:

Mercoledì 10 e Gioved' 11        

Programma:

Fiume Sile:

Appuntamento per la partenza dalla base Eco Navighiamo di Sant’Elena di Silea alle ore 19.45, alle 21.00 circa si approda all'Imbarcadero di Cendon.


La cambusa offre: seppioline in umido con polenta, patatine fritte, insalata mista, da bere birra alla spina o 1/4 di vino bianco o rosso o bibita a scelta e caffè.

Si riparte senza fretta e dopo una suggestiva navigazione tra le rive e le ville del fiume Sile illuminate dalla luna, approderemo alla base di Sant’Elena poco prima della mezzanotte.

Fiume Piave:

Appuntamento per la partenza dalla base EcoNavighiAmodi I Love Piave, a Chiesanuova di San Donà di Piave alle ore 20:00, alle 21.00 circa si approda a Caposile per raggiungere il Chiosco Camporea.

La cambusa offre: aperitivo con antipasto di polpette della casa, panino porchetta in salsa gourmet e crescia artigianale, vere specialità della casa; da bere, birra alla spina o 1/4 di vino bianco o rosso o bibita a scelta e caffè.

 

Si riparte senza fretta e, dopo una suggestiva navigazione tra le rive e del Piave illuminate dalla luna, approderemo alla base di Chiesanuova poco prima della mezzanotte.

 

Prezzo speciale per i naviganti: 

39 euro tutto         compreso!

 

IMPORTANTE!!!!

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata, entro 3 giorni dalla data della serata scelta, esclusivamente via mail a info@econavighiamo.com.

Per ulteriori informazioni potete chiamare al 3924148297
Non si accettano prenotazioni telefoniche!

Alla prenotazione indicare: la data scelta, il nominativo di un referente, il numero dei partecipanti, un recapito telefonico, eventuali esigenze alimentari.

Vi consigliamo di portarvi qualcosa per ripararvi, ci potrebbe esser un po' di umidità al rientro.



Torna agli eventi