Sede di San Donà - VE


Immagine Titolare sede San Donà di Piave

Staff I Love Piave

Molo di Chiesanuova, San Donà di Piave (VE)

Salpa con I love Piave alla scoperta della rete fluviale del Basso Piave percorrendo gli oltre 60 km di vie d'acqua navigabili, da Salgareda fino a Cortellazzo e lungo la Piave Vecchia.

Offriamo la possibilità unica di immergersi in un paesaggio di indubbio valore storico e naturalistico da un punto di vista completamente differente. Tra il nuovo e l'antico corso del fiume potrete scoprire numerose specie di flora e fauna tipiche, ammirare siti di interesse storico oppure sostare in alcune delle antiche borgate fluviali che sorgono lungo i fiumi e fare la conoscenza di altre attività che valorizzano il territorio attraverso l'enogastronomia, la cultura e lo sport.

Il punto di noleggio delle barche elettriche e canoe di I love Piave è il Molo di Chiesanuova, la frazione più antica di San Donà di Piave, che sorge lungo la riva sinistra del vecchio corso della Piave, la Piave Vecchia, considerato l'identità del territorio circostante. Il fiume offre numerose opportunità di svago: piste ciclabili, sentieri da percorrere a piedi, osterie e ristoranti, cittadine da visitare; ma il modo per conoscerlo più a fondo è "econavigando".

Un'idea alternativa per organizzare una festa galleggiante, un pic-nic, o semplicemente per scoprire la bellezza della natura che ci circonda, un nuovo modo ecologico e divertente per trascorrere il tempo libero!


Orari: Da Lunedì a Domenica:
dalle 9:30 alle 19:30

Meteo a San Donà di Piave

Newsletter San Donà di Piave


Indirizzo:
Molo di Chiesanuova, Via Chiesanuova, San Donà di Piave (VE)

Recapiti:
Tel. 349 6777233
mail: ilovepiave@econavighiamo.com;

Seguici su Facebook

Eventi a San Donà (VE)

Nessun evento trovato

Dove Siamo